Citazione:
Originalmente inviato da Vololegale X mach99:
certo che mi sta a cuore la legalità........volavo in un parcheggio per ignoranza (ingnoravo che esistessero leggi specifiche) e non certo perchè mi ne fregavo dell incolumità altrui o di eventuali normative. Se leggi bene cosa ho scritto "però le recenti notizie di una normativa enac mi hanno bloccato a terra " è scritto chiaro che mi sento bloccato dalle notizie......non certo dall enac che ha agito per tutelare l incolumità pubblica...........ho solo 17 anni..........non vedo necessità di prendere le difese dell enac o di ironizzare/polemizzare..........sono sempre una persona che condivide degli interessi con te e che cerca buoni consigli mica sono un nemico!!!!!!!! Buonsenso???????? Vuoi dire che se vado a volare mezz ora alle 07.00 in un posto desertissimo dove il primo essere umano a parte me mette piede alle 09.00 sono carente di buonsenso???????? |
si, voglio dire proprio quello
ti spacci per uno che tiene alla legalità, creandoti un nickname ad hoc, ti spaventi e ti blocchi a terra solo per delle
notizie di una possibile regolamentazione al riguardo, poi invece te ne andavi tranquillo in un parcheggio a volare.
buonsenso e coerenza, per uno a cui sta a cuore il "volo legale" il primo pensiero dovrebbe essere stato andarsi a cercare un'area adatta dove è permessa la sua attività, un campo di volo come minimo.
Scommetto che non ti sei nemmeno andato a cercare qualcuno che ti insegnasse mentre volavi nel parcheggio, tanto è era un giocattolo. Sarebbe stata una forma di volo sicuro pure quella.
per questo il tuo mi sembra un intervento dubbio e contraddittorio.
per inciso, lungi da me prendere le difese dell'ENAC... chi mi conosce, e conosce l'ENAC può intuirne il motivo.