Citazione:
Originalmente inviato da artesina |
Stiamo leggermente deragliando la mia domanda iniziale.....
Ora: Nel tread si parla, come da titolo del comportamento di Elyshop/Bizmodel, visto che ho potuto "testare" due negozi in un sol colpo, e su uno di questi e stato il mio primo acquisto, e tutti e due i negozi non si sono distinti in particolare modo nella velocità della spedizione e comunicazione ( entrambi si sono equiparati e tanto di lode ).....
( poi e vero... che il negoziante si distingue nel post vendita e nella risoluzione dei vari problemi )
Non e il caso di sindacare sul perchè ho preferito prendere il servo X da ElySop piuttosto che dall'altro e viceversa.... scatoletta o bustina....
La mia era una semplice domanda, fatta per pura curiosità, e non per denigrare nessuno, visto che comunque l'oggetto e arrivato comunque con tutte le sue parti come da descrizione.
Se iniziassi a inserire il nome del secondo sito, si innescherebbe un dibattito infinito, perchè, quasi certamente ci sarà qualcuno che non si e trovato bene, perchè non piace la gestione ordini, ecc... ecc... e andando inevitabilmente off topic col titolo del tread.
Ciao.