Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 13, 12:53   #106 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Verissimo che si parla di elishop ma se tu mettessi l altro nome magari uno valuta se comprare da uno o dalle altro, e' un aiuto in più che dai agli altri e non a te stesso... metti caso che una persona volesse pezzi sigillati nella confezione originale almeno sa dove guardare e sa a che prezzo li può prendere.
Cos'e' un tabù ? Custodisce precisamente il nome
Stiamo leggermente deragliando la mia domanda iniziale.....

Ora: Nel tread si parla, come da titolo del comportamento di Elyshop/Bizmodel, visto che ho potuto "testare" due negozi in un sol colpo, e su uno di questi e stato il mio primo acquisto, e tutti e due i negozi non si sono distinti in particolare modo nella velocità della spedizione e comunicazione ( entrambi si sono equiparati e tanto di lode ).....

( poi e vero... che il negoziante si distingue nel post vendita e nella risoluzione dei vari problemi )

Non e il caso di sindacare sul perchè ho preferito prendere il servo X da ElySop piuttosto che dall'altro e viceversa.... scatoletta o bustina....

La mia era una semplice domanda, fatta per pura curiosità, e non per denigrare nessuno, visto che comunque l'oggetto e arrivato comunque con tutte le sue parti come da descrizione.

Se iniziassi a inserire il nome del secondo sito, si innescherebbe un dibattito infinito, perchè, quasi certamente ci sarà qualcuno che non si e trovato bene, perchè non piace la gestione ordini, ecc... ecc... e andando inevitabilmente off topic col titolo del tread.

Ciao.