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Vecchio 02 ottobre 13, 10:49   #1180 (permalink)  Top
Eagle366
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Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Mi dispiace che non hai il display sulla J4. Io sulla mia sia del 129 che del 270 ce l'ho. E' carino. Ti dà tutte le info sui trim lo stato batteria ed il settaggio del rate dello stick alieron/elevator.

Comunque complimenti per l'acquisto. Veder volare un kestrel 500 deve essere emozionate.

Per quanto riguarda la radio ci si fa l'abitudine...


L'altro ieri ho fatto il botto... un bel crash su un palo di alluminio che sosteneva un tendone e da lontano ho detto uhh!...non si sarà fatto neanche un graffio ed invece se rotto con mio grande stupore: un pattino, una bella scheggiata alla punta delle pale e per finire la ciliegina sulla....... la parte finale della fusoliera dove c'è attaccato il motore di coda.... Sentivo che sta fusoliera era troppo rigida ma che si spaccasse cosi non me lo aspettavo... Ho i modelli xieda 9938 e 9958 che sono decisamente più resistenti.... Cmq ho iniziato le riparazioni: il pattino ci'ho messo a posto del perno di fisaggio un occhio a vite fatto attorcigliando del fil di ferro zincato e poi inserito sull'asta del pattino...dove avevo creato una scanalatura fatta con lama da taglio...il tutto incollato con attack. Sull'hely non riuscivo a togliere il perno che restava incastrato nel foro del main frame e cosi ho limato l'eccedenza e ho forato con una punta da 2 mm. Ho momentaneamente riattaccato e fissato il pattino con una vite...oggi devo andare a comprare una colla speciale che diventa come la plastica e con la quale ricoprire l'occhiello ed evitare che durante gli atterraggi il fil di ferro si spezzi. La coda l'ho riattacata con semplice attack ma sto lavorando un striscia di plastica trasparente di quelle che ricoprono i tubbetti di colla nelle confezioni di vendita.. arrotolata a mano a forma di cono e la voglio incollare per inrobustire l'incollaggio della coda. Le pale le ho limate ..ma dovrei dire grattuggiate...per quanto sono tenere... con della carta abrasiva e le ho portate entrambe alla giusta forma e lungheza....3 mm circa più corte di prima. Rimontate le pale l'ho portato in volo per un primo test anche perchè dovevo accertarmi che non si fosse rotto altro... e fortunatamente si è comportato come il primo giorno che l'ho fatto volare...
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Ultima modifica di Eagle366 : 02 ottobre 13 alle ore 10:57
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