Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 13, 00:14   #5076 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Sai Volo che non sono piu' tanto d'accordo? Il bx va benone ed e' semplicissimo da settare, senza il pc. Il brain dal canto suo e' piu' recente. Richiede il pc oppure uno smartphone android via bluetooth. Ma la programmazione e' altrettanto semplice. In piu' ha il self level ed i banchi di memoria. Cose che al bx mancano.

Aggiungo che ho sentore che tenga molto bene le vibrazioni tant'e' che molti lo consigliano sui puzzoni anche gasser. Imfine la gestione della coda mi sembra ottima.

Io, sul mio protos, se non riesco a risolvere le perdite della coda passero' al brain
Il selflevel e' una figata pazzesca, prezioso quanto un salvavita in casa. Ma se leggi il thread del brain sembra ci voglia un espertissimo per settare 'sta centralina e questo mi scoraggia...
Eppoi al momento c'ho piu' centraline che ely!

Sono sicuro che entro un paio d'anni questi sistemi saranno decisamente piu' user friendly e magari tutti dotati di self level. Pensa che bello un sistema fbl con selflevel e gps che incorocia i dati con i giroscopi e ti raddrizza e stabilizza l'eli appena si rende conto che la manovra ti sta per portare al contatto con il terreno!.
Si potrebbe fare gia' oggi ...certo ci vorrebbe qualche eurino di investimento...
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non รจ collegato   Rispondi citando