Discussione: Delibera 21 Fiam
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 06, 12:00   #179 (permalink)  Top
mirco.b
User

Data registr.: 14-07-2005
dimenticavo
mi sono fatto fare un preventivo con le stesse condizioni Fiam delle tre polizze e, con il fatto che siamo in pochi, difficilmente si scende sotto i 50/60 pro cranio.
io personalmente integro quella del gruppo con una mia privata sia di RCT che infortuni.( che cmq ho sempre avuto)
sono d'accordo anchio che la differenza tra una polizza scadente e una buona equivale ad un servo di media qualità , ma hai soci è piu facile incula..li che fargli capire le cose.
non oso pensare cosa succederebbe se chiedo altri 50 per aumentare la polizza.(poi tutti bravi a rompere i coglioni sulla sicurezza).
con i 150 che abbiamo chiesto quest'anno riesco a malapena a rientrare nelle spese per sopravvivere.
poi mi ritengo fortunato che di affitto paghiamo poco , se avessi 1500/2000 come molti gruppi vicino a noi (non tutti sono su terreno comunale e con contributi del comune), potrei dichiarare bancarotta.
Ritengo cmq che dato il costo l'assicurazione Fiam sia una delle piu complete e convenienti anche se poi per averla ne devi sborsare altri 25.

mirco