Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 13, 23:12   #1121 (permalink)  Top
system450
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da redfive Visualizza messaggio
Daje basta. System se in hovering muovi il rudder l'hely parte come un missile, il nano non lo fa. E' molto più reattivo dell'msrx e tenerlo non è semplice (per i miei pollici) ma non parte a caso. Poi ripeto sapendolo uno si adegua ma rimango della mia che non vada bene così. Nel volato se ho ben capito non mostra questo comportamento quindi il problema maggiore, probabilmente, è per i principianti (che fanno hovering) che magari lo fanno volare in casa (poco spazio per recuperare). Sarebbe interessante sapere come si comportanto i 4ch Hisky o WLtoys
Nemmeno l'msr-x parte a caso. Quando fai le virate a sinistra arretra e se dai troppo elevatore per compensare, parte in avanti e comincia a picchiare. A 'sto punto dai gas per tenerlo su e elevatore indietro.
Per le virate a destra parte subito in avanti, quindi dai elevatore indietro e le fa sull'asse o quasi.
Nelle imbardate a sinistra scivola un po all'interno, per cui se uno vuole farne una tranquilla a sinistra, da un po' di alettoni a destra e l'eli sta dritto.
A destra lo stesso... visto che in hovering sta già inclinato a destra, rallentando l'avanzamento lui tende a rollare a destra... tu lo rallenti e dai alettoni a sinistra e lui sta dritto... ovviamente per andare piano, sennò scivola.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando