Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 13, 00:00   #1120 (permalink)  Top
system450
User

L'avatar di system450

Data registr.: 04-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da redfive Visualizza messaggio
Li ho tutti e due e la reazione dell'msrx non è adeguata al suo livello difficoltà. Nessuno pretende che stia fermo come un coassiale ma se è più facile farlo con un 6ch qualcosa che non va c'è perchè per tutto il resto mi sembra che vada al rallentatore rispetto al nano.

Con il basta intendevo basta punzecchiarsi
Ovviamente il basta a me, vero ?
Io faccio video di volato in interno, virate lente, volato esterno, cerco di dargli consigli su come pilotarlo e ho torto marcio perché il nano è più fermo, salvo poi sentire qualcun'altro che dice esattamente il contrario...
Ma siamo qua per dire che l'msr-x è una shittata, che ha un'elettronica che fa schifo, che i cinesi sono meglio (basandosi solo sull'hovering) oppure consigli su come farlo volare decentemente, su come fare le virate a sinistra, ecc.
Io ho un mcpx modificato brushless e col cavolo che riesco a tenerlo nella stanza in cui faccio volare l'msr-x anche se il piatto non si resetta quando faccio le virate... parte a razzo avanti o indietro anche quello. Se lo faccio andare dove c'è posto ho detto che ha un volato più bello e stabile.
L'msr-x non è un eli per principianti, punto e basta.

Gli 8 in casa riesco a farli, anche se non sono molto belli ! Lo spazio è poco.
Con l'mcpx manco ci provo !
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando