Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 06, 11:33   #9 (permalink)  Top
Richy
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
cambiala la rondella! e di vitale importanza si!! senza di quella, quando il pistone arria al punto morto superiore, tocca la candela e sono c***i!!
quella fa da spessore per tenere alzata la candela.
cmq se esce cosi tanta mix dalla testata, avvita un po la vite del massimo (quella grande dorata all'ingresso del tubetto mix), perche sei grasso di carburazione! se poi hai finito il rodaggio, puo darsi che il tuo amico abbia ingrassato la carburazione (come si fa sempre nei rodaggi). quindi fai così e prova... non c'entra niente che con la pipetta non gira e senza gira, perche al massimo dovrebbe essere il contrario, a meno che non usi il 100% di olio come mix!! per far entrare la mix nel serbatoio, basta che tappi con le dita la marmitta, e fai girare il volano con le dita. funziona... certo, magari fai 6-7 giri di volano così risucchia la mix. se no, prima di rivedere la carburazione, prova a svitare leggermente la candela (non troppo) e metti in moto con la candela un po svitata, quando parte, riavviti. se così non va ancora (un po improbabile), fai i passaggi della carburazione.
facci sapere!!! ciauz!!
manu... anche se non metti la rondella non è che il pistone tocca la candela... la dimensione della camera di scoppio viene variata, ma per toccare il pistone la candela deve avere un filetto lungo più di un centimetro!!!!
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando