Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 06, 11:26   #49 (permalink)  Top
franz13
User

Data registr.: 17-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da bramante
Leggendo i titolo del post ho pensato "ecco che si accenderà una polemicona tra chi è insoddisfatto e chi è chiamato direttamente in causa ma si cela dietro a pseudomini...."
Ho visto tanti post di lamentele su di un prodotto qualsiasi... ma mai ho visto una così palese e intollerabile sudditanza verso una ditta x...
che nausea ragazzi
io non credo che si tratti di sudditanza ( e io di certo non sono direttamente in causa, a me che lui produca o meno, che venda o meno, non cambia niente, se non che non troverei modelli che mi hanno soddisfatto). io dell ditta x ho 3 modelli, il look@me, il funtana 40 e adesso il katana 30. in tutti e 3, escludendo il prezzo che è soggettivo (scelta mia se spendere o meno quella cifra) mi sono sempre trovato bene, non avevano difetti e volano bene, almeno x i miei pollici. quindi non è sudditanza dire che mi sono trovato bene, ma un semplice dato di fatto. certamente se comprerò un modello della stessa ditta e non mi piacerà come è costruito, il materiale usato o altro lo scriverò senza problemi. ma visto che il thread parla di un modello che ho, dico come la penso e come mi sono trovato.
franz13 non è collegato   Rispondi citando