Citazione:
Originalmente inviato da bramante Leggendo i titolo del post ho pensato "ecco che si accenderà una polemicona tra chi è insoddisfatto e chi è chiamato direttamente in causa ma si cela dietro a pseudomini...."
Ho visto tanti post di lamentele su di un prodotto qualsiasi... ma mai ho visto una così palese e intollerabile sudditanza verso una ditta x...
che nausea ragazzi |
Trovo incredibile leggere post come il tuo... certo che il concetto di democrazia è molto lontano dal tuo pensare.
Tralasciando per il momento la tua nausea, assolutamente fuori luogo a mio avviso, credo che l'errore principale l'abbia fatto chi ha aperto il tread con un titolo un po troppo forte e a mio modesto parere ingiustificato. Se poi c'e' chi la pensa diversamente bisogna saperlo accettare. Ci devono essere sempre interessi in causa? Non è possibile che sia un parere spassionato??
Magari non ti riferivi a me ma il concetto lo trovo valido per chiunque e per qualunque discussione. Siamo in un forum pubblico ed è obbligo accettare tutti i pareri purchè non offensivi. Il mio Nick è vecchio di moltissimi anni ma credo che la maggiori parte degli amici del forum sappia chi sono e come mi chiamo. Ad ogni modo il mio nome e cognome è Marco Masini. Sono amico di tantissimi modellisti compreso Seba ma ti assicuro che i miei giudizi sono sempre intellettualmente corretti perchè io sono fatto così. Il Katana E30 forse non è la perfezione fatta modello ma di certo non è una schifezza. Averli modelli di quelle misure e tipologia che volano come quello... se poi non sei d'accordo con me, lo accetto serenamente, senza farmi venire la nausea... quella me la fanno venire le ingiustizie, i sopprusi, la violenza e tante altre cose più importati che un giocattolo che vola...
Scusami ma tanto ti dovevo... senza rancore...