Citazione:
Originalmente inviato da system450 ?
Sinceramente non capisco.
Dici che hai acquisito i concetti del volo laterale e frontale, ma il solo pro 129 non ti fidi ancora a farlo VOLARE e non farci solo hovering, che sinceramente, con un eli che inclina il piatto in decollo e poi lo raddrizza quando si stacca da terra all'aumentare dei giri per non farlo traslare a sinistra, penso sia piuttosto facile da effettuare. |
Beh...provalo poi mi dici.
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Dici che l'msr-x è buggato e non ti piace come si comporta. |
E ci puoi scommettere che lo dirò sempre.
Parliamo un pò del tuo tanto amato "mantenimento del comando dato" dell'msrx.
Siccome lui mantiene SOLO in traslato mi dici per favore a che ti serve? Sopratutto in spazi piccoli? Quali sono i suoi benefici?
Per te volare non significa traslare. Vero??
Secondo te è possibile eseguire un'otto senza usare il timone ? Forse sì ma serve un'altro elicottero non certo l'msrx.
Che differenza c'è se in volo contrastato dal vento impartisci continuamente il comando rispetto a quello di non darlo perchè viene mantenuto?
Io so realmente a cosa serve il mantenimento del comando e quali vantaggi dà.
E ho capito anche perchè quelli di Eflite lo hanno inserito (male) sull'msrx.
Perchè non ti fai un voletto con il piatto che si resetta continuamente? Lo sai è facile. Prova a farti un giro con l'msrx in quelle condizioni..indoor...poi mi dici. E una volta che sei riuscito a farlo volare e traslare (perchè vola benissimo anche così) in quelle condizioni dimmi quali vantaggi hai con il "mantenimento del comando".
E non mi dire che ha un volo più preciso perchè sennò parli solo di traslato.
Io mi pongo delle domande e faccio osservazioni su quello che mi trovo davanti.
Non parto subito a voler diventare un "Top Gun".