Citazione:
Originalmente inviato da system450 Ma con gli eli che ci volete fare ?
Con tutti bisogna compensare... nessuno sta fermo immobile, sennò non sarebbero elicotteri.
A me sinceramente non da il minimo fastidio. Pensi che ad esempio il 130x sia più fermo anche se non si resetta il piatto nelle imbardate ?
Io l'ho provato in hovering nella stessa stanza e col cavolo che stava più fermo... l'msr-x in confronto è un agnellino.
Fuori il 130x vola molto meglio, però dentro l'msr-x è nel suo ambiente e fuori vola benissimo per essere un micro. | Ma che centra?
Non si sta mica dicendo che TUTTI gli eli TRANNE l'msrx vanno meglio o stanno fermi.
E ci mancherebbe. Sarebbe meglio comprarsi un coassiale a sto punto.
NON SI STA DICENDO CHE GLI ELI DEVONO STARE FERMI.
Certo che con tutti gli elicotteri bisogna compensare.
Se sai che l'eli mantiene il comando dato SEMPRE allora lo piloti in un certo modo.
Se sai che l'eli non mantiene MAI il comando dato allora lo piloti in un'altro modo.
A te non da il minimo fastidio perchè ci hai fatto pratica. E probabilmente hai sempre avuto spazio quanto basta per controllaro seriamente.
Io ogni volta che faccio volare il mio msrx ho uno spazio utile di circa 6 mq oltre i quali ci sono mobili a non finire sedie tavolo divano quadri e...bimbo che guarda la tv.
Fuori non ho un giardino come te c'è la strada. Al limite un parco vicino ma ci sono persone con altrettani piccoli. se l'insetto prende velocità ed arriva in faccia a qualcuno....sono guai.
Quindi io per esempio HO bisogno di farlo volare indoor molto piano. E molto piano l'msrx manifesta tutto il suo difetto.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
|