Citazione:
Originalmente inviato da Tiquana79 Ciao a tutti da vecchio utilizzatore di un 450 clone spalmato sul prato grazie ad un servo sgranato sono passato al super combo 3gx...e avrei qualche domandina quindi help me!
Premesso che il mio pilotare è ancora scarso...mantengo un buon hovering e stavo inziando a tenerlo di muso quindi anora mùneofita....
Con il mio vecchio clone tenevo il ciclico a 5° Aile Elev per avere meno movimento e riattività nel manovarlo renderlo un pò pastoso... e andavo quasi alla grande stavo imparando.. decollo hovering zero problemi un volato ancora limitato in quanto a tenerlo di muso ci stavo prendendo ancora le misure...qui ho notato che richiedono 8° come setting la mia domanda in quanto non vorrei un hely troppo cattivo anche perchè sono a digiuno da sei mesi e sono quasi pronto al volo con questo super modello devo perforza mantenere questo setting di base per il giusto funzionamento del 3gx? che "emuli" il corretto funzionamento delle flybar?
Come curva idle up in a -9 +5° +10 di pich motore 60%75%90% era un turnigy 4000KV con pignone da 11 e hobbywing platinum 40 A
Cosa mi consigliate come cura qui? da manuale? grazie a tutti per l aiuto |
Ciao premetto che ho un beastx,ma credo che sul parametro del 3gx debba mettere i gradi rixhiesti e poi limitare il piatto con il ciclic limits almeno sul beastx e cosi ma richiede 6° (cosi gli dici com'è la geometria del piatto e poi con i limiti decidi tu)
Se mi sbaglio correggetemi