Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 13, 00:25   #8478 (permalink)  Top
rickisound
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Se bastassero solo quelle 2 cose penso che quei 2 non sarebbero esplosi. Non voglio pensare neanche lontanamente che per quanto uno abbia dei soldi da buttare, non adotti simili provvedimenti

Le ragioni saranno, CREDO, da ricercare altrove. Mi risulta infatti che il problema testa dfc (come pure il Primario ha scritto) sia ben noto a livello intercontinentale e se fosse solo questione di dampers, non sarebbe un problema.

Almneo credo....
si hai ragione, ma se leggi bene, la cosa piu importante è quella che hai ignorato, sono la valanga di giri che la gente si ostina a cercare per poi cosa farsene???
Quando i big volano benissimo anche con 1500RPM !!! e quando vanno forte vanno a 2200.....Girando per campi volo ho visto cose allucinanti...gente con elicotteri a palla, solo per il gusto di vedere schizzare in alto l'eli durante dei pitchpump partendo dall'hovering......gente che fa su e giu con sti eli come se fossero delle molle.... mha... io nn li capisco

Ultima modifica di rickisound : 01 ottobre 13 alle ore 00:31
rickisound non è collegato   Rispondi citando