Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Mg io l'ho interfacciato al pc ma solo per fare l'aggiornamento del fw. Per il resto non serve a niente di utile |
Non ne sono così convinto
Come ben saprai, come ho scritto sopra, ogni parametro di quelli che ti lascia usare è dotato di slider per modificare i parametri.
Per esempio la frequenza dei servi (ma poi tutte le voci in realtà sono così) : tu hai la finestrella per settarli con i valori esatti come con la radio, ma poi hai lo slider per poter modificare questi valori in incremento o decremento di singole unità.
Quindi tu potresti scegliere il famoso valore di 1520 classico ma potresi fare anche 1521 o 1519 o....insomma hai capito no?
E così via per ognuno dei singoli parametri che ti lascia settare sia nel menù di setup che in quello dei parametri d'uso.
Possibile che a nessuno venga in mente di approfondire qusta cosa?
Magari, penso io ma non so, si possono affinare i parametri in modo assai personalizzato e non generico come con la radio ed ottenere quindi degli assetti di volo sullo stile della Vbar dove ogni cosa è settabile a piacere.