Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Innanzitutto non ti permettere di rispondere così (visto che mi sembrava di aver sottolineato nella mia risposta che non volevo inquisirti o aggredirti per quello che hai scritto, ma solo avere spiegazioni e chiarimenti). Noto che comunque nelle tue risposte in questo e in altri gruppi di discussione fai sempre pesare un tono di saccenza ed arroganza, e lo dimostri ancora una volta con le tue parole.
Ad aprir bocca per dargli aria vedo che ne sei capace in verità prorpio tu , ma forse ti è difficile abbassarti al piano delle persone normali per capirlo....
Non è che non essere tesserati FIAM sia un disonore....
e mettitelo bene in mente!.
Nessuno mi obbliga e per nessun motivo al mondo devo farlo visto che non ne ho la necessità e che si campa ugualmente bene con iscrizione ad un Aeroclub e un'assicurazione RCT.
Andrea Sangermani (PIacenza) |
Ciao Andrea, ti chiedo Scusa per poco fa, ma ho avuto una giornataccia. Chiedo scusa anche agli altri utenti del forum. Questa discussione è stata finora condotta, contrariamente al solito, su binari costruttivi, sarebbe un peccato rovinarla. Però volevo dirti che se dico e scrivo pubblicamente di certe cose è perchè ne sono a conoscenza senza alcuna ombra di dubbio. Se hai ben notato, in questa discussione, mi sono astenuto da ogni cosa riguardasse l'argomento gestione sportiva FIAM, perchè non saprei che dire, visto e considerato che non ho mai avuto modo di occuparmeneo di esserne interessato. Per il resto ho messo a disposizione di chi vuole leggermi la mia personale esperienza, come è stato anche richiesto (vedi la richiesta di Beppe).
Per l'arroganza ... vabbè.. lasciam perdere. é che quando ti pestano gli zebedei è dificile starsene calmi e buoni.
Peccato che sei lontano, sarei volentieri passato a prenderti per berci insieme una birra
Saluti e una stretta di mano
Roberto
Roma