Citazione:
Originalmente inviato da ranox se tu avessi avuto la compiacenza di leggere il sito che ti ho segnalato... http://www.fiamaero.it/regolamenti/assicur.htm non avresti fatto questa domanda. Se poi vuoi insinuare il dubbio che scrivano il falso.. ne sei padrone, ma sarebbe come tagliarsi da soli i ... Sacri Bronzi. Però se non sei tesserato FIAM.. che te ne frega dei caxxi di casa nostra? ad aprir bocca, come al solito, son tutti capaci..
E' stare zitti che è davvero difficile...
R.
Roma |
Innanzitutto non ti permettere di rispondere così (visto che mi sembrava di aver sottolineato nella mia risposta che non volevo inquisirti o aggredirti per quello che hai scritto, ma solo avere spiegazioni e chiarimenti). Noto che comunque nelle tue risposte in questo e in altri gruppi di discussione fai sempre pesare un tono di saccenza ed arroganza, e lo dimostri ancora una volta con le tue parole.
Ad aprir bocca per dargli aria vedo che ne sei capace in verità prorpio tu , ma forse ti è difficile abbassarti al piano delle persone normali per capirlo....
Non è che non essere tesserati FIAM sia un disonore....
e mettitelo bene in mente!.
Nessuno mi obbliga e per nessun motivo al mondo devo farlo visto che non ne ho la necessità e che si campa ugualmente bene con iscrizione ad un Aeroclub e un'assicurazione RCT.
Andrea Sangermani (PIacenza)