Discussione: Delibera 21 Fiam
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 06, 22:50   #154 (permalink)  Top
Andrea666
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
se tu avessi avuto la compiacenza di leggere il sito che ti ho segnalato...
http://www.fiamaero.it/regolamenti/assicur.htm non avresti fatto questa domanda. Se poi vuoi insinuare il dubbio che scrivano il falso.. ne sei padrone, ma sarebbe come tagliarsi da soli i ... Sacri Bronzi. Però se non sei tesserato FIAM.. che te ne frega dei caxxi di casa nostra? ad aprir bocca, come al solito, son tutti capaci..
E' stare zitti che è davvero difficile...

R.
Roma
Innanzitutto non ti permettere di rispondere così (visto che mi sembrava di aver sottolineato nella mia risposta che non volevo inquisirti o aggredirti per quello che hai scritto, ma solo avere spiegazioni e chiarimenti). Noto che comunque nelle tue risposte in questo e in altri gruppi di discussione fai sempre pesare un tono di saccenza ed arroganza, e lo dimostri ancora una volta con le tue parole.
Ad aprir bocca per dargli aria vedo che ne sei capace in verità prorpio tu , ma forse ti è difficile abbassarti al piano delle persone normali per capirlo....
Non è che non essere tesserati FIAM sia un disonore....
e mettitelo bene in mente!.
Nessuno mi obbliga e per nessun motivo al mondo devo farlo visto che non ne ho la necessità e che si campa ugualmente bene con iscrizione ad un Aeroclub e un'assicurazione RCT.
Andrea Sangermani (PIacenza)
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando