Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 13, 00:52   #252 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
Si letta tutta la discussione ed é stata una piacevole lettura ;) (cosa che avviene di rado dato che ci sono discussioni che su 30 pagine 29 sono ot mostruosi) e devo dire che ci sono tantissimi spunti per chi parte da una losi 1/24 il problema é reperirne una :p


Inviato dal mio GT-I9300
usata su subito.it a volte si trova, una la vendeva un ragazzo su rcmonster, non so poi se l'ha venduta.
magari tocca mettersi da parte 2 ricambi in caso sia usata.. cassa dietro e corona in primis.
nuova la losina costa troppo, ci vuole 100 euro per la brushed di cui butti tutta l'elettronica e il telaio, supporto motore e sistema del servo.
già meglio la brushless ma alla fine anche quell'elettronica volendo fare le cose a modo va tolta.
per questo vedrei meglio una usata anche in medie condizioni pur di pagarla poco.. gli ossi e i biccherini sono robusti, le plastiche vanno tutte bene, difficile romperle.
sono delicati i diff, ma io a forza di 15mt di pista penso di aver cambiato città.
quello davanti è sano mentre quello dietro inizia adesso a cedere sulla losina 1.0 che tra l'altro presi usata, non mi lamento.
i pezzi in allu di asiatees sono sfiziosi (ora c'è anche il rosa ) però alla fine se hai pollici vanno benissimo quelli in plastica ammo compresi, i gpm sono belli e funzionano bene ma non cambiano particolarmente la risposta della macchina.

mi piacerebbe trovare un alternativa alla bustina corone originale che non mi serve altro eccetto le 2 corone di delrin.. di quelle in allu che si trovano sulla baia non mi fido per nulla.
sarebbe uno spettacolo se la losi stessa capisse a fondo il potenziale di base della loro macchina e tirasse fuori 2 buoni diff a sfere, o meglio una cinghietta

Ultima modifica di wrighizilla : 30 settembre 13 alle ore 00:56
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando