Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Non per voler difendere le poste a tutti i costi, ma per dare a Cesare quel che è di Cesare: io di pacchetti ordinari (senza tracciatura) ne ho ricevuti moltissimi negli anni e da tutte le parti del mondo, con piccoli ricambi o gadget: Francia, Germania, USA, Hong Kong, Taiwan, Cina. Mai perso uno! Certo da fuori UE ci vuole un mese minimo ma questo ormai lo sappiamo bene e possiamo metterlo in conto.
Sicuramente le cose potrebbero funzionare meglio, ma tanti ladri in giro io non ne ho mai trovati a onor del vero...
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2 |
Beato te, io se vuoi ti faccio un elenco degli oggetti mai ricevuti a distanza di 2 anni (il vizio me lo sono tolto) tutti acquistati su ebay dalla Cina pagati per fortuna con PayPal e mai ricevuti!
4 coppie di Pale per un elicottero coassiale
5 lipo 1200mah 1s
1 cavo adattatore lipo jst
Dei connettori bullet
Etc etc tutte cose che valevano 4 soldi, un paio d'anni fa ero nuovo agli acquisti hobbystici in Cina e acquistavo su ebay senza considerare nulla ovviamente perché parliamo di max 5 euro.
Oggi di certo non farei mai un ordine non tracciabile dalla Cina per il semplice motivo che non ne vale la pena per un risparmio max di 3/4 euro scegliere un servizio pessimo che ci mette minimo 45 giorni senza sapere nemmeno dov'è e se mai arriverà e magari dopo che aspetti inutilmente una vita devi rifare un ordine che arriva dopo altri 30 giorni, ma scherziamo 2 mesi e mezzo d'attesa a sorpresa?
No grazie, spendo anche 5 euro ma almeno so dov'è la spedizione, ripeto le spedizioni non tracciabili sono fatte per lettere e cartoline poi ognuno libero di fare come vuole.
Inviato dal mio GT-I9300