Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 13, 21:05   #7971 (permalink)  Top
fastandfurious200
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
la causa sono gli ingranaggi quasi sicuramente ,cambiali come ti ho detto. il TT è di 1,5mm. se hai letto....ho provato sia con il tondino in acciaio che con quello in carbonio e quest'ultimo è migliore; la lynx li ha come upgrade e lo consiglia nel caso si montino tutti gli ingranaggi in metallo. i tiranti allungali fino quasi alla pinna di coda ,il tondino è da 2mm. per recuperare gli attacchi da quelli di serie prova a tirare con prudenza magari aiutandoti con una pinza, se proprio non vengono...accendino ma...con estrema prudenza ,altrimenti sguagli tutto.
la scatola di coda la puoi modificare a 4 cuscinetti, ci ho volatto per diversi mesi e va benissimo,ora però ne ho una in alluminio. i cuscinetti sono quelli delle pinze principali mcpx e li puoi incollare ,facendo molta attenzione,con un po' di ciano.
trovi le spiegazioni sulla "bibbia del 130x"
allora chiedo ancora una cosina:
siccome non ho la più pallida idea del posizionamento dei 4 cuscinetti, chi mi posta una foto e con delle freccine, mi indica i cuscinetti aggiuntivi?
grazie

PS: ma dopo aver allungato i tiranti di coda, devo anche aggiungere un secondo supporto reggi tirante servo di coda?
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando