Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 06, 20:49   #1 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
un pattern sul metro e dieci??

è gi àdue volte che vado a volare col mio chipunk e mi diverto un mondo, oltre ad imaprare seriamnte tutte el acrobazie che su altri modello nin ho mai potuto imaprare. Ma più ci volo, più mi rendo conto che la componentistica installato reggerebbe anche modelli più grandi. Insomma non mi trovo nel classico esempio del motore di una ferrari motnato su di una 500, ma su una Minardi si. ho visto che con 46 dollari si prende un a30/12L tarocco, ho in casa delle 2250, perchè non fare un modello più grosso? Vorrei sapere se si può trovare in qualche negozio entro i nostri confini, un acro pattern possibilmente riproduzione, che possa volare con buona riserva di potenza con 250W. considerate che ora sono sui 180W su un modello che pesa forse più di 7 etti, e si arriampica come un felino oltre ad essere una bestia in velocità... Chiedevo perchè se non si trova nulla prendo un'altra minardi e ci metto un'altro motore ferrari, divertirmi mi diverto lo stesso però 15 cm in più d'ala avrebbero un bell'impatto non solo sul piano dinamico ma anche estetico
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando