Citazione:
Originalmente inviato da spit68 ....considerando che molti di Voi sta giá usando questa radio, qual'é il giudizio parziale nel complesso?? |
Parziale nel senso "di parte" o parziale nel senso "usata in parte"???
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
(fermo restando nel complesso
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
)
Se vuoi un parere oggettivo, invece, credo che dovresti valutare due cose separatamente:da una parte la meccanica degli stick, le plastiche, il disegno, l'ergonomia ecc e dall'altra il software. Sicuramente per la prima parte dovrebbe risponderti chi di radio ne ha provate diverse per non dire un bel po'. Per il software semplicemente non c'è assolutamente paragone con altre radio e non serve essere di parte per dirlo...basta guardare i manuali della altre radio e confrontarle con le infinite possibilità della Taranis.
Personalmente di radio ne ho avute tre finora e questa, nel complesso, è senza dubbio la migliore in assoluto. La meccanica degli stick è fluida, precisa, ci voli che quasi dimentichi di avere degli stick sotto ai pollici. L'ergonomia è ok, il disegno è quello di una radio datata ma è comunque una bella radio (a parer mio). Per me sono davvero i migliori soldi spesi nel campo del modellismo finora