Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 credo che non hai bisogno di un modello di velocità assoluta, se vuoi anche fare gare libere deve essere guidabile, quindi, risparmiando un pò, da hobbyking ti consiglio l'esc turnigy genII (cercalo nella sezione esc, non in cars and parts) e relativa program box con un turnigy trackstar cassa rossa 4,5t, poi naturalmente ci vogliono batterie all'altezza che forniscano tutti gli A e anche più che ha bisogno il combo, le turnigy nanotech 6600mah 65/130c... ovvio che dovrai adeguare il rapporto di trasmissione al motore in questione, scaricati, se non ce l'hai già col manuale, la gear chart della t4, e ricorda che con un motoe 4,5t il rapporto di trasmissione giusto, secondo la tabella che seguo di solito, è tra 8.0:1 (lungo) e 10:1 (corto)
a seguire, i link dell'elettronica che ti ho consigliato
Esc Turnigy Trackstar GenII 120A 1/10th Scale Sensored Brushless Car ESC - PC Programmable
Program box TrackStar Multi-Function Smart Program Box
Motore Turnigy TrackStar 4.5T Sensored Brushless Motor 7330KV
Batterie Turnigy nano-tech 6600mah 2S2P 65~130C Hardcase Lipo Pack
Questo è tutto quello che monterei se facessi un automodello da zero |
troppo gentile e chiarissimo nella risposta
ho due domande :
riguardo il motore che mi hai consigliato è il piu' veloce di quelli che mi hai consigliato su hobbyking ? perchè mi hanno detto che il 3.5t dovrebbe esprimere la massima potenza .
poi altra cosa ,
il kit che mi hai consigliato è superiore ad un mamba max pro con motre da 5700kv o 7700kb 9000kv ?
grazie ancora