Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 13, 14:48   #2399 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
sì ..ma è poca roba ...
Stai solo attento a quel povero pyro 700....

Se ci dai dentro lo ammazzi....poi ripeto, il mio punto di vista é che se vuoi farlo andare forte devi avere un motore che gli stia dietro.

E a questo punto neanche il 4525 va bene.

Le alternative per metterlo giú bene sono:

Scorpion 4535
Pyro 750 competition

Oppure, quello che ha fatto GMauro il 4335 che ha addirittura i lamierini da 0,1......li siamo a livelli supertoooop!

Tornando a bombazza sui voli di ieri oltre al modello ho provato anche diverse cose nuove.

Punto primo le pale che sono a dir poco una figata, oltre al comportamento dinamico che rende il modello veramente fluido anche il disco in lontananza si vede benissimo, consigliatissime.

I servi MKS mi hanno stupito per vari motivi:

-Il modello anche se acceso sembra spento, non si sente il minimo ronzio.

-Gli ingranaggi in titanio da spenti hanno un gioco di FORSE mezzo decimo, e la figata é che appena li accendi e li muovi un poco il gioco scompare del tutto.
Penso sia dovuto al fatto che il titanio scaldandosi si espande un pochino e l'accoppiamento risulta perfetto.....se in MKS hanno previsto di lasciare un microscopico gioco che poi si annulla per via del calore sono dei geni.

Né futaba nè jr sono cosí privi di giochi.

-inutile parlare del ritorno al centro, che é un'altro punto di forza di questi schiavi....ehm servi.

Peccato solo che oggi piove, non mi sarebbe dispiaciuto fare altri voli..
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando