Citazione:
Originalmente inviato da castle ciao ragazzi
questa sera ho comprato una bellissima xray t4 ora mi occorre dargli vita ,e chi meglio di questo forum puoi' consigliarmi
con questa macchina voglio girare in pista ed in futuro fare gare libere
vorrei un kit brushless senza compromessi che possa gestire anche le 3s
e che sia un missile ,insomma voglio il piu' veloce che esista
purtroppo non so proprio dove orinetarmi perchè nn capisco di elettronica per 1 10
ho dato uno sguardo su hobbyking ed ho visto che ci sono tanti regolatori e motori a basso costo magari se mi consigliate qualcosa meglio ancora
oppure scegliere un kit brushless di casa castlecreation
grazie |
credo che non hai bisogno di un modello di velocità assoluta, se vuoi anche fare gare libere deve essere guidabile, quindi, risparmiando un pò, da hobbyking ti consiglio l'esc turnigy genII (cercalo nella sezione esc, non in cars and parts) e relativa program box con un turnigy trackstar cassa rossa 4,5t, poi naturalmente ci vogliono batterie all'altezza che forniscano tutti gli A e anche più che ha bisogno il combo, le turnigy nanotech 6600mah 65/130c... ovvio che dovrai adeguare il rapporto di trasmissione al motore in questione, scaricati, se non ce l'hai già col manuale, la gear chart della t4, e ricorda che con un motoe 4,5t il rapporto di trasmissione giusto, secondo la tabella che seguo di solito, è tra 8.0:1 (lungo) e 10:1 (corto)
a seguire, i link dell'elettronica che ti ho consigliato
Esc
Turnigy Trackstar GenII 120A 1/10th Scale Sensored Brushless Car ESC - PC Programmable
Program box
TrackStar Multi-Function Smart Program Box
Motore
Turnigy TrackStar 4.5T Sensored Brushless Motor 7330KV
Batterie
Turnigy nano-tech 6600mah 2S2P 65~130C Hardcase Lipo Pack
Questo è tutto quello che monterei se facessi un automodello da zero