Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 13, 13:17   #10025 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ieri Ivan si fumava piloti ufficiali novarossi con questa faccina
il mezzo da vedere fa venire i capelli dritti ,il bello è che lo guardavano malissimo .
c'era un gruppo di 3 che giravano forte ,tutti belli compatti ,vediamo Ivan avvicinarsi nel primo giro ,2° giro gli era dietro, 3° giro era immischiato tra di loro ,3° giro Ivan gli da 5metri circa al 1° di loro, 4° giro Ivan aveva preso il largo!
sua moglia gli prendeva i tempi ,gli fa "bravo Ivan tutti 46 ,quello più alto in 47 ,hai fatto un paio di 45"!!

si sono girati tutti

io e Giorgio eravamo vicini e volevamo dire "è un nostro amico,wee cioè noi lo conosciamo "

io imparando da ivan finalmente ho imparato ad andar forte in quella pista ,in gara ero ancora un pollo ,anzi diciamo che a confronto di ieri non andavo proprio.

e tra i consigli di Ivan e Giorgio che mi guardava le traiettorie ho iniziato anch'io ad andare ,ho cominciato a superarmi anch'io qualche magliettina blu e scrittine bianche e mi è comparso il sorriso.
purtroppo la mia guida da cialtrone in quella pista va messa da parte ,niente ca...e nubi di terra cercando lo sporco volutamente per tagliare poi la curva internamente ,le mie solite curvette in derapata....bisogna essere belli puliti e precisi,anche se induce a fare le gagate più impensabili ,poi per andare cmq bisogna essere pulitissimi....e quindi giriamo puliti vaa.