Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 13, 10:50   #87 (permalink)  Top
Gilca
User

Data registr.: 07-03-2012
Modulo Orange JR

Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
OrangeRX DSMX/DSM2 2.4Ghz Transmitter Module (JR/Turnigy compatible)

"The OrangeRX DSMX/DSM2 2.4Ghz transmitter module offers a simple and convenient way to utilize your module-based JR compatible transmitter with DSMX/DSM2 receivers. Simply replace your stock module with this and you are ready to bind to any DSMX/DSM2 receiver.

Features:
• Standard JR compatible 5-pin connection (works with any JR compatible module-based transmitter)
• Offer 4 operating modes: DSM2 1024/22ms, DSM2 2048/11ms, DSMX 22ms, DSMX 11ms
• Easy to access bind button
• Range check mode
• Can support up to 14CH transmitters"
Ho comprato il Modulo Orange per JR montato su TX 9xR e funziona benissimo sia con RX Spectrum, che con le varie Orange. C'è una sola seccatura: quando si fa il binding con una RX con uno dei tre protocolli, il modulo riconosce automaticamente la RX e si setta sul suo protocollo, Es. DSM2, poi uso una RX con protocollo DSMX, il modulo resta settato sull'ultimo protocollo, es DSM2 e non si collega alla RX se non commuto manualmente col pulsante il protocollo.
Dato che ho modelli con riceventi dei vari protocolli DSM2 e DSMX, ho comprato un altro modulo, così lascio settato uno DSM2 e l'altro su DSMX.
Poi mi sono stufato di cambiare sempre i moduli ed ho comprato la seconda TX 9xR, visto il prezzo ed ho così una TX di scorta.
Gilca non è collegato   Rispondi citando