Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 29 settembre 13, 10:01   #12779 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
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Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
allora... bindata con gas a zero...sub trim a zero
ora ho cambiato le batterie alla radio che segnava 4 v e vediamo domani...

cos'è un jesus bolt ? suppongo la vite .. se è cosi c'è stà li buona buona e anche il suo controdado.

l'unidirezionale funziona perchè l'ho sostituito e provato a mano ma la cosa che non mi torna è che quando ho tolto il vecchio uni ho fatto fatica, l'ho tolto con un tondino e due colpetti , il nuovo a rimetterlo è stata la stessa cosa oggi invece l'uni entra ed esce come se niente fosse anzi ci scivola proprio dentro, si nota all'interno del bicchierino ( se il termine è esatto non lo sò ma è quello che si avvita con le 4 viti sulla main gear) delle tracce come di colla ... ma non credo sia possibile che l'uni si debba fermare con del frenafiletti o roba del genere .
Ma per il Blade 450 non vendono già la corona con l'unidirezionale montato? Se è così ti conviene comprare quella perché a montare e a martellare alla fine oltre ad essere una gran rottura, rischi di far danni di cui non ti accorgi....a meno di non avere gli strumenti giusti. Confermo quanto dice MG, non si deve muovere per nulla l'unidirezionale e il montaggio deve essere necessariamente ad interferenza. Se scorre non è per niente buono.

Edit: la radio dovrebbe emettere una serie di "bip" continui già a 4,7V, per segnalare il basso stato di carica delle batterie, la tua non lo fa? Per la cronaca io non volo mai con le batterie sotto i 5,0 V perché non mi fido
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Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
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