Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante allora... bindata con gas a zero...sub trim a zero
ora ho cambiato le batterie alla radio che segnava 4 v e vediamo domani...
cos'è un jesus bolt ? suppongo la vite .. se è cosi c'è stà li buona buona e anche il suo controdado.
l'unidirezionale funziona perchè l'ho sostituito e provato a mano ma la cosa che non mi torna è che quando ho tolto il vecchio uni ho fatto fatica, l'ho tolto con un tondino e due colpetti , il nuovo a rimetterlo è stata la stessa cosa oggi invece l'uni entra ed esce come se niente fosse anzi ci scivola proprio dentro, si nota all'interno del bicchierino ( se il termine è esatto non lo sò ma è quello che si avvita con le 4 viti sulla main gear) delle tracce come di colla ... ma non credo sia possibile che l'uni si debba fermare con del frenafiletti o roba del genere . |
La jesus bolt è la vite che tiene la testa sull'albero. A volte si spezza dentro e fa quello scehrzo ma uno non se ne accorge alla vista.
Per quanto riguarda l'uni, non è corretto che entri ed esca come se niente fosse. Deve stare piantato dentro e devi fare anche ben fatica a centrarlo.
Controlla bene, che il difetto può darsi allora che stia proprio li. Quando lo sostituii io, dovetti dargli delle martellate per farlo entrare.
E una volta entrato non si deve più muovere.
Nessun frenafiletti li