Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 13, 01:11   #1995 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
Il mondo si divide in quelli che ci credono e in quelli che non ci credevano...

Oggi mi sono fatto buoni 40 minuti, secondo i dettami del Maestro da poco sopra l'attacco della benzina a poco sotto per due volte, aspettando un po' fra la prima e la seconda sessione.

La seconda volta ho avvertito una leggera variazione di carburazione, un po' smagrita, un po' meno fumo, e invece di spegnere e rifare rifornimento mi sono detto "Mo' gli do' un'ingrassatina e lo tengo un altro po'!"

Naturalmente ho dato quattro tacche a svitare, l'ho alzato e tempo dieci secondi mi sono reso conto che era un bel momento del co..ne.

SVITARE SMAGRISCE, AVVITARE INGRASSA.

La biella si è ha fatto come la Gallia romana

Biella est divisa in partes tres...

Morale, l'ASP come minimo mi arriverà per Natale, e la biella di ricambio penso pure...
??????
Mah...
Non vi posso lasciare soli che combinate casini
Svitare gli spilli ingrassa la carburazione ( cioè più ricca di miscela). Se tu avessi ingrassato avresti dovuto sentire il motore borbottare maggiormente con molto più fumo e pochi giri. In quelle condizioni difficilmente Di sarebbe rotto. Sono molto perplesso...,..