Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 13, 23:58   #12774 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
gentili signori ho due problemi con il blade...

il primo problema è che dando gas la main gear gira senza trasmettere la rotazione all'albero ... ho cambiato l'unidirezionale ma la cosa persiste.

il secondo problema è che ... se spengo la radio parte il motore ........ ha iniziato a farmelo oggi volo mi ha suggerito di rifare il bind e sembrava tutto passato , in effetti è passato ora se la radio è spenta il motore non gira , ma con radio accesa e stick al minimo ogni tanto prende e parte per un secondo circa poi si ferma poi ogni tanto ridà qualche colpetto...
Per il primo problema, se l'unidirezionale è a posto (lo puoi verificare anche a mano) credo che MG abbia ragione.

Per il secondo problema non so se possa essere il tuo caso ma con l'esc stock del blade quando connettevo la lipo tenendo l'hold inserito alla radio, nel momento in cui toglievo l'hold, senza dare gas il motore partiva
Da quando ho cambiato l'esc il problema non si è più ripresentato. Se al monitor della radio non hai problemi, come ultima prova potresti fare quella di farti prestare un ESC e verificare anche questa opzione.