Discussione: SAITO FG-21 4tempi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 13, 23:21   #14 (permalink)  Top
Carontes
User
 
L'avatar di Carontes
 
Data registr.: 30-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 823
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Grazie Carontes =)
Quasi quasi gli metto pure questo pendolino... dicono x miscela... quindi sia x benza che x glow immagino....

Per dovere di cronaca ci motrizzo uno spitfire 90 (1,82 mt) della kyosho... modello a dir poco stupendo e introvabile =))) !!!!
Si bella la serie .90 della kyosho io stavo prendendo il P-51 .90 poi per vari problemi ho dovuto interrompere ogni attività di costruzione, riarmo, acquisti, di altri modelli e mi sono solo limitato a svolazzare in quei pochi ritagli di tempo che avevo.
Spero di che i problemi siano finiti e ora che il clima lo permette mi auguro di rimettermi presto al lavoro ho un po di arretrato, ancora devo collaudare l'Extra 300 motorizzato G20/23cc rivisitato dal grande Magu!!!!
Comunque il P51 classe .90 Kyosho sarà il prossimo acquisto ARF e lo aspetta un bel O.S.120 SIII w/p e credo che ci sarà da divertirsi sul quel modello!!

Un normale pendolino da serbatoio benza collegato ad un tubicino per benza molto flessibile credo sia la soluzione migliore senza andarsi a complicare la vita con altri fronzoli.

Un 4T è la scelta giusta per un warbird ora ti ci vuole uno scarico adeguato che non ti distrugga la naca
__________________
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando