Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 controlla lo spindle ,ovvero l'albero portapale,il main shaft che non sia sfibrato,sostituisci gli ingranaggi di coda C&D e rimpiazzali quanto prima con quelli in metallo extreme.
abbassa la curva del gas per ottimizzarla con lo spin. monta come pignone sullo spin un 10T. prendi appena ti è possibile la corona con autorotazione e sii rapido in caso di bisogno a tirare l'hold. le pale cambiale. mettilo in hovering e guarda che non ci sia fuori tracking : spindle storto,main shaft andato ,pale da sostituire.
compatta ingranaggi TT come ho detto in un post precedente. |
Gli ingranaggi C e D li ho ordinati, spero arrivino presto
ora sullo spin ho un pignone mi sembra 11T e non tocca il servo anteriore per meno di 1 mm
anche se metterò solo uno dei 2 in metallo anche perchè in caso di crush distruggerei tutto
Conoscete qualche shop dove trovare ingranaggi C e D non metallici a prezzi umani.
io li ho trovati a 5 (2 coppie + fermo di coda) ma vista la frequenza di rottura vorrei prenderne un po'...