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Vecchio 28 settembre 13, 21:49   #7936 (permalink)  Top
scarface2011
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Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
Oggi mi è caduto il 130
gli altri crush erano da max 1 metro, stavolta mi è caduto dall'alto.

Ho provato lo spin, io non ne capisco molto ma mi sembra eccessivamente potente.

Danni riportati, un dente della main gear (sostituita) e va bhè poi le pale, arrivato a terra una pala era storta ma con le mani l'ho riportata dritta, credete sia il caso di cambiarle o posso lasciarle così?

Cosa più importante, la coda traballa di nuovo, peccato perchè stavolta era davvero immobile.

comunque sto guardando cosa possa essere, il tubo sembra integro e gli ingranaggi ok, se blocco l'elica di coda e provo a girare le pale principali non ci riesco...

Cos'altro posso controllare?
controlla lo spindle ,ovvero l'albero portapale,il main shaft che non sia sfibrato,sostituisci gli ingranaggi di coda C&D e rimpiazzali quanto prima con quelli in metallo extreme.
abbassa la curva del gas per ottimizzarla con lo spin. monta come pignone sullo spin un 10T. prendi appena ti è possibile la corona con autorotazione e sii rapido in caso di bisogno a tirare l'hold. le pale cambiale. mettilo in hovering e guarda che non ci sia fuori tracking : spindle storto,main shaft andato ,pale da sostituire.
compatta ingranaggi TT come ho detto in un post precedente.
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