Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 13, 22:12   #10014 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
grazie a Giorgio e ad Ivan (più a Giorgio che mi ha portato) sono ritornato a Gussago!!!

bellissimo!!haa è più bello l'off va che l'on road ,in una pista così poi.....
la mia fida mugen mi da sempre grandi soddisfazioni .
è tra breve avrò nuovamente la patente (se tutto va bene questa volta) e ciao ,me le sparo tutte quelle piste.
quando si ritorna a casa dall'ibr o piste simili sei proprio soddisfatto c'è poco da fare.

parlando di cose serie ,vedendo la x3 fa veramente impressione ,oggi era pieno di piloti di un certo calibro ,ma nn c'era niente da fare, Ivan se li mangiava non tutti ma ,per via di mezzo è un missile .
tempi alla mano 46secondi a giro ,cioè un aereo ,anche qualche 45.
poi come al solito un bel sfidone ed è veramente bello girarci contro .
in alcuni punti guadagnava la mia mugen in altre la sua ,ma cmq belle lotte come sempre .

è l'unico mezzo che solo nel guardarlo mi fa venire voglia di cambiare la mia(anche se non succederà molto presto) è piantata a terra e va da paura ,vedevamo anche i mezzi dei nomi noti ,niente a confronto sfiguravano .
è veramente un mix tra losi e mugen ,sarebbe una super mugen con la trazione losi .

almeno in elettrico ora mai me lo sono messo in testa ,questo è il mezzo ,altro che banane o mezzi buoni ma che si sfaldano (almeno secondo me) .
al prossimo incontro a Gussago bisogna fare un video Ivan ,secondo me poi da rivederlo è uno spettacolo,ora che me la sono imparata bene ,posso osare .

bene bene ,sono proprio contento ,grazie ancora per la bella giornata ed alla prossima!