Ciao, benvenuto.
Non sono proprio la persona adatta a darti consigli perchè mi sto avvicinando all'elettrico adesso, sebbene ho esperienza da tanti anni con modelli nitro e con elicotteri elettrici.
Hai comprato un buon modello e questo credo tu lo sappia, devi ora solo capire come girare in futuro, se vuoi fare una categoria precisa o girare liberamente.
Il modello nasce comunque con le 2s, con le quali tra l'altro puoi raggiungere velocità considerevoli, anche 100khm, se ben configurato. Sinceramente su un modello elettrico non vedo bene le 3s, rischierebbe di essere ingestibile, soprattutto con gomme in lattice, e la meccanica in ogni caso ne soffrirebbe troppo.
Di regolatori ce ne sono tanti, ti elenco i principali e poi magari qualcuno ti consiglierà qualcosa di più specifico: hobbywing xerun v3.1, graupner gm genius, mamba max pro, lrp sxx, speed passion reventon pro, poi ci sono anche i novak e i tekin di cui al momento dimentico le sigle.
Anche di motori ce ne sono per tutte le salse, però quando io mi stavo interessando mi fu consigliato il graupner gm 7 delta, a detta di molti il migliore in assoluto, altrimenti devi orientarti su un buon 5.5t, e le marche sono le stesse citate prima.
|