Citazione:
Originalmente inviato da consuelino Ahahahah,si si,ci vuole il santo patrono S. Placido Elygasser da Messina.
Scherzi a parte,il motore e' partito al primo colpo,era regolarissimo,e la tempreratura
era intorno ai 100 C° quando e' successo il grippaggio della bronzina sul bottone di manovella .Quindi ne deduco o che c'e' stato un difetto di fabbricazione o magari scarsezza di materiale oppure un ammanco di lubrificazione sulla biella stessa o forse bisognera' dare qualche cents. in piu' sulla bronzina(questo lo decidera' il santo patrono)Comunque ci riproveremo,non demordo.
Ciao Alex |
Il mondo si divide in quelli che ci credono e in quelli che non ci credevano...
Oggi mi sono fatto buoni 40 minuti, secondo i dettami del Maestro da poco sopra l'attacco della benzina a poco sotto per due volte, aspettando un po' fra la prima e la seconda sessione.
La seconda volta ho avvertito una leggera variazione di carburazione, un po' smagrita, un po' meno fumo, e invece di spegnere e rifare rifornimento mi sono detto "Mo' gli do' un'ingrassatina e lo tengo un altro po'!"
Naturalmente ho dato quattro tacche a svitare, l'ho alzato e tempo dieci secondi mi sono reso conto che era un bel momento del co..ne.
SVITARE SMAGRISCE, AVVITARE INGRASSA.
La biella si è ha fatto come la Gallia romana
Biella est divisa in partes tres...
Morale, l'ASP come minimo mi arriverà per Natale, e la biella di ricambio penso pure...