Citazione:
Originalmente inviato da Navarro Ciao! Ci servirebbe qualche indicazione in più specie sul motivo per cui non riesci a carburarlo. Non parte, è irregolare, non tiene il minimo, non da segni di vita, si spegne se acceleri e così via. Il modello mi sembra un 1/10 ed il motore non ha lo strappo. È così? Il filtro dell'aria mi sembra piuttosto ridotto male, è vero?
Comunque se controlli per bene in questa sezione è presente un'ottima guida alla carburazione che spiega per bene le manovre da fare. Tieni presente che, come detto in precedenza, se il motore è "spompo" c'è poco da carburare.
Navarro |
Allora, il mi parte ma o sputa benzina dalla marmitta o sale di giri da solo oppure ieri ero riuscito a trovare una via di mezzo ma quando acceleravo si spegneva. Si, non ha lo strappo perché ho la cassetta di avviamento. Il filtro dell'aria è così perché portandolo fuori strada in un campo una canna me lo ha strappato però comunque lo ricomprerò a breve. Il motore non dovrebbe essere "spompo" perché non è stato molto usato dal vecchio proprietario