Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 13, 13:17   #926 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Simba111 Visualizza messaggio
ho acquistato un YGE 120LVK e lo sto impostando, per iniziare lo vorrei usare senza governor, ma ho qualche dubbio nella procedura e impostazioni.
Per iniziare ho collegato la card per programmare e sono andato ad impostare gas minimo e massimo.
dopo di che ho impostato i valori
Timing 18 -
Brake (off )-
Cut off type - accutypo (slow down - lipo)
cut off voltage (2.4 -3.1)
cells - niente! LE DEVO IMPOSTARE O LE PRENDE IN AUTOMATICO?
Act Freew (off) A COSA SERVE? serve ad attivarlo?
Gov mode (Off)
GOV MODE p gain 0.9
gov mode i gain 0.05
Start up speed - Heli Slow
PWM frequenzy - 12 kHz
Start up pover - Auto 1 - 32

è montato su Goblin 500 - motore Quantum 4120-1200KW con mini v-stabi
Se voli senza GOV potresti lasciarlo così com'è , anche l'ACT Freew, che se non sbaglio funge solo con il GOV inserito. In pratica, se non ho capito male, fa la funzione di governor al rovescio, evitando che il motore salga oltre i giri impostati durante le picchiate. Ma potrei sbagliarmi......
Le celle le prende in automatico, intelligente eh?
Al massimo puoi lavorare un pochino con lo startup power: invece che auto metterlo al minimo e provare a salire di valore in valore finchè trovi la condizione in cui l'eli parte dolcemente, senza strattonare e senza incertezze anche facendolo partire togliendo l'hold dalla tx.
Per le funzioni GOV cedo la parola a chi lo ha provato prima e meglio di me....anche perchè c'è una procedura leggermente macchinosa per un buon settaggio.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando