Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 13, 13:10   #2998 (permalink)  Top
dcaccount
User

L'avatar di dcaccount

Data registr.: 24-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Sul naza nn so nulla, tranne che esiste: l ho visto in azione ma troppo poco x commentare.

BRAIN: il pad di scatola è perfetto, io ho solo elettrici però: nn posso dire nulla sui nitro.

Consigli: attaccare a pc e Esc il BRAIN la prima volta senza servi, e impostare tipo e frequenza di questi ultimi prima di collegarli.

In generale, farsi un giro con la demo e cercare di capire bene i passaggi

Badare alla polarità delle spinette

Ricordarsi che, finito il setup BASIC, alcune impostazioni del menù avanzato vanno comunque controllate ( ad es, le deadbands e gli expo)

Comunque, è un sistema piuttosto intuitivo, rispetto ad altri, aiutato dal fatto che le istruzioni nn sono tradotte dal cinese
Ciao,
grazie delle tue indicazioni.

Io con il Brain ci sto già volando da qualche mese e per essere onesto mi trovo molto bene.

Come scrivevo nel post precedente, non ho invece esperienza con il self leveling. Ho completato ovviamente il wizard premendo il tasto quando l'elicottero era in piano ma non lo ho mai attivato.

Chiedevo quindi se ci sono accortezze particolari nell'impostare, nel configurare e perchè no nel provare e nel prendere dimestichezza con il self leveling.

Grazie in anticipo e ciao,
daniele
dcaccount non è collegato   Rispondi citando