Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor I lfatto del combat è solo una certa predisposizone a manvre strettissime, quindi le caratteristiche di volo sono ottime. Per un A20 và tanto bene un GWS o un alfa model. sono depronazzi ma volano veramente bene. inoltre i GWS sono relativamente economici (50 seppofà no?). hanno BF109, P51, spitt, Zero e corsair. io ho uqest'ultimo e devodire che và come un schioppettata. l'uncia cosa è che devi ingegnarti un po' per farci entrare le 3 celle in un alloggiamento fatto per 8 NiCd, ma a semigusci della fusoliera ancora da unire è uan bazzecola |
Quoto in pieno... ho avuto due Corsair GWS ed uno Spitfire sempre GWS (oltre che un Formosa ma non è un warbird)
A parte lo Spit che non mi è piaciuto per niente i due Corsair volavano molto bene (il primo con un BL inrunner ridotto ed il secondo con un BL cassa rotante).
Il Corsair della GP però ha un volo più stabile, più preciso ed è davvero bello da vedere in volo... con lo scintillio dell'Oracover sotto il sole durante le virate...
Bye
Andrea