Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 13, 08:49   #7918 (permalink)  Top
scarface2011
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
A proposito di coda...



Ho visto che Liftbag ha montato entrambe le gear in ferro dietro, ma così in caso di crush (che non auguro ) cosa si rompe???
Non è meglio montare 3 gear tra A B C e D in ferro e 1 in teflon in modo che si rompa in caso di impatto?
ciao graffio,
sempre a proposito dei dentini ,è sempre meglio sostituire entrambi D&C che uno solo,anche se lo C sembra ok: le vibrazioni spariranno come per magia....almeno fintanto rimangono integri.
lift bag...credo abbia l'autorotazione e in caso di crash, anche io non gli auguro di crush...almeno spero per lui che non si sia innamorato del 130x , bisogna essere rapidi a tirare l'hold. ancor più prudente sarebbe montare ,con tutti gli ingranaggi in metallo , il TT in carbonio; nella speranza che ceda e si sfibri lui in caso di crash.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando