Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 06, 17:51   #2 (permalink)  Top
Za-gor-te-nay
User

Data registr.: 13-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simon30fr
Salve a tutti,
qualcuno conosce questo scafo?
Si trova on-line ad un prezzo non eccessivo, pesa 2,5 kg, è lungo 1030 mm ed ha un motore 500 raffreddato ad acqua e dicono che raggiunge circa 40 km/h di velocità.
Se qualcuno può aiutarmi vorrei sapere se può essere potenziato (o magari se è già performante così) ed eventualmente usando quale motore e quale voltaggio di batteria.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Simone
Se la descrizione dell'inserzione è questa:
"ES-TORNADO Motoscafo Tornado.
Misure 1030*23*23 cm peso 2,4 Kg
Scala 1:10 - Velocità circa 40 Km/h
Motore serie 500, distanza circa 50 mt, Modello professionale per modellisti. Lungo oltre un metro.
Se avete bisogno di velocità e adrenalina la serie di motoscafi tornado 100 è quello che fa per voi!
Costruzione integralmente in legno trattato per la navigazione si porta in navigazione in pochissimo tempo.
Un facile manuale passo passo vi guiderà nel completamento.
Supporto statico incluso.
Caratteristiche tecniche del prodotto:
Lunghezza mm 1000
Larghezza mm 215
Peso gr. 1850
Radio cons. 2 ch (non inclusa)
Motore consigliato Classe 700 12 V (non incluso)
Regolatore consigliato 40 A (non incluso)
Descrizione
Cammina a pelo d'acqua possibile farlo camminare con mare mosso. Le persone che lo vedranno in uso rimarrano stupiti da questo oggetto"

Di adrenalina ce ne sarà ben poca; scafo in legno... ma non si capisce se è montato o tutto da costruire; con un motore 500 su quello scafo i 40Km/h te li sogni; con un 700 forse (ma molto forse); come fa la la radio ad avere una portata di 50 metri se non è inclusa???
Non mi sembra gran che, anzi...!