Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 13, 00:36   #235 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
oggi mi sono studiato la macchina e avendo bisogno di un ferma batteria che la tenga schiacciata sul talaio ho deciso di fare un pianetto speculare al regolatore dove mettere sopra la ricevente, così l'abbasso, la sposto dietro e la tolgo da sopra il servo.

il regolatore è uno spettacolo, stasera ho fatto non so dire quanti chilometri a forza di 15mt di piasta.. le differenze abissali con l'elettronica di scatola oppure l'esc losi Xcessorin sono troppe.
prima di tutto ho una retro istantanea meravigliosa.. avanti indietro rapidissimo.
poi il motore avrà preso 1000 giri in più.. eroga in modo spettacolare.. anche ai bassi giri cosa che prima era una pianta. al motore non ho toccato nulla, è sempre il 4200kw ma ora la velocità è aumentata in modo considerevole.
ottimo prodotto il trakstar ha anche un buon setup via radio con molte funzioni.
ne prendero un'altro per quando sostituirò l'elettronica la losina 1.0 anche perchè oggi gli è venuto via uno dei 3 condensatori dell'elettronica originale.. va ugualmente però la vedo lanciata per la sostituzione.. troppo meglio questa combo motore compreso.. quello di scatola 8750 kw va troppo forte per la mia pista.

domani metto le foto del supporto radio blocca batteria.

anche tittosmodel è a buon punto della sua.. ieri abbiamo fatto svariati lavori e pezzettini, alla fine l'ho vista girare ed è praticamente a posto.. alcune inezie di gioventù da sistemare.

Ultima modifica di wrighizilla : 28 settembre 13 alle ore 00:42
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando