Citazione:
Originalmente inviato da GGHISLERI Ho come l'impressione che si parli di me,..... |
io avevo una copia che mi aveva dato il tuo solerte segretario "patton"
era pero' copia della polliza dell'anno prima (2004) perche' la copia della polliza nuova non era ancora arrivata
era piu' o meno marzo/aprile dello scorso anno e la Fiam mi aveva fatto una lettera in cui attestava che l'assicurazione era stata pagata
poi al segretario del comune di Medesano (Parma) che me l'aveva chiesta avevo consegnato la lettera della fiam e copia della polizza dell'anno precedente
a loro serviva per verificare che la gara fosse regolarmente assicurata
fra l'altro l'assicurazione Fiam copre l'attivita' del gruppo in qualunque luogo il gruppo decide di svolgerla
tanto per fare un esempio :
la gara di CI F3j fatto lo scorso anno a Medesano in provincia di Parma era organizzata dall'Aero Club di Lodi (fatta a Parma per improvvisa indisponibilita' dela pista di Lodi)
per non dover attivare una assicurazione specifica per la gara (cosa che l'assicurazione dell'AeCI non copre poiche' e' solo personale) AP mi ha consigliato di indicare una doppia organizzazione :
AeroClub Lodi e gruppo Fiam Cremona : in questo modo la gara era regolarmente assicurata
ed eravamo in un posto che non aveva niente a che vedere ne con Lodi ne con Cremona
saluti
gene