Citazione:
Originalmente inviato da raimo Se' puo' interessarti posso farti fotocopie dell'articolo di Fontana-Amodio al riguardo delle modifiche sul G 15 RV D .
Ciao Raimondo |
L'articolo ce l'ho anche io, infatti Fontana nella costruzione della fusoliera del Picus Levis mostra due varianti, una per il bugl ed una per il G15RV seconda serie del 1970 quello con il carter più massiccio, e sempre nello stesso articolo spiega le modifiche da lui effettuate al G15RV per renderlo più competitivo e regolare nelle prestazioni.Riguardo i ricambi Supertigre il carter che avevo del G15RV l'ho utilizzato per rifare un motore completo, infatti ora ho tutta la serie dell'RV dalla prima serie con la testa a 6 viti all'ultima serie con il carter in 2 pezzi che poi è anche il pre-serie dell' X15RV,nella versione glow e diesel, compresi alcuni esemplari comprati in Spagna di derivazione F2C con le modifiche in voga negli anni '70.Di ricambi non ne ho molti perchè compero solo quello che mi serve per completare un motore o che potrebbe servire per quando riuscirò a fare qualche gara, e quello che non riesco a trovare me lo costruisco, mi dispiace Raimondo ma al momento non ho pezzi da poter vendere o scambiare.
Ciao Daniele