Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 13, 12:00   #8 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Molto umilmente cerco sempre consigli e pareri da chi è esperto come o più di me.Non mi reputo depositario di tutto il sapere umano. In effetti avevo già pensato alla Y invertente sui flap, consiglio suffragato da Romoloman e che ringrazio insieme a voi altri per le risposte. Il mio vero timore è che a volte ho sentito dire che le y su queste radio possono dare qualche problema.
Come superare lo scoglio di una ricevente a 8 canali Ti è stato già consigliato ed i n vari modi (in pratica devi solo decidere su quale comando porre una Y), considera però (magari Ti è sfuggito) che a disdetta del nome la T8FG non gode più di soli 8 canali ma bensi di 14 (12 di tipo proporzionali + 2 on/off). Da qualche tempo Futaba per meglio concorrere sul mercato, ha espanso appunto a 14 i canali della T8FG, come dire che il piano B prevede l'acquisto di una diversa rx e nello specifico, se una rx a 8 ch. è una tipologia da Te preferita, puoi considerare le compatibili FASST (Frsky o OrangeRx) che puoi disporre in parallelo (fammi passare il termine ...) per godere dino a 16 ch. sul modello ad un prezzo nettamente più basso di una rx 14 ch. Futaba (di cui ovviamente ne potrai pilotare solo 14 ...).