Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 06, 13:30   #9 (permalink)  Top
Creative
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.061
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
ti suggerisco anche che se hai tanta pazienza e hai fortuna di frequentare un campo di modellismo impari tantissimo.
Non posso fare altro che darti ragione. Peccato che nel mio campo ci sia una congiura contro gli elimodellisti. Non ce ne è neanche uno, anzi, penso che non sarebbero visti neppure con piacere, il mio è un campo frequentato per lo più da anziani il cui motto preferito è "Basta che abbia un paio di ali e vola...". Non penso si riferissero a quelle rotanti di un ely.

Altri campetti cominciano ad essere scomodi per la distanza, ed inoltre, per ora, mi sentirei deficiente (nel senso intermedio del termine) a presentami ad un campetto con il mio microbo (trex 450) e pagare pure una quota di iscrizione!!! In un futuro, se passerò ad ely a scoppio, la scelta di un campo volo sarà patricamente obbligatoria, come ho fatto del resto per gli aeromodelli.

Il punto è che non mi piace l'aria che si respira in quei campetti, dove tutti sanno tutto, tu hai sempre la roba peggiore, ti fanno pure pesare il fatto che devi spendere di più per avere cose decenti ecc. (sai io purtroppo con il mio stipendio devo pure viverci...)

Per ora con il discorso ely (logicamente roba piccola tipo trex) vedo di arrangiarmi da solo e quindi le informazioni le devo repire qui sul forum o su qualche libro.

Sono comunque il primo a dire che se ad un campo volo dovessi trovare una persona disponibile ad insegnarmi, cordiale e paziente, sarei felice e non rifiuterei il suo aiuto, ma nelle esperienze passate ciò non è mai accaduto.

Grazie per il consiglio...

Ciao.
Creative non è collegato   Rispondi citando