Discussione: Si accettano consigli!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 13, 20:26   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sharp Visualizza messaggio
Salve ragazzi avrei bisogno dei vostri consigli...E' tipo da 4 mesi che mi sono avvicinato al mondo degli elicotteri rc e volevo avere delle informazione su quale modello prendere.... ho incominciato a volare con un mini elicottero (diciamo giocattolo) per interno a 3 canali.... poi mi è stato regalato un F 45 a 4 canali che ho trovato molto divertente...... Adesso sono indeciso se prendere un altro 4 canali diciamo più serio oppure passare direttamente a un 6 canali e provare il volo 3d... Altra cosa che mi sono sempre domandato è vale la pena di usare i simulatori???Non ho capito se i simulatori servo per imparare a volare oppure solo per perfezionare il volo....
Intanto di consiglio di leggere http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html .Se poi scegli di passare ad un 6 canali, prima di provare il volo 3D c'è da fare tanto addestramento solo per pilotarli in modo normale, ma ne vale la pena. Il simulatore viene ritenuto molto utile, ma non indispensabile, se cominci con un microelicottero a 6ch ti puoi permettere di imparare pilotando quello perchè sopporta tanta botte (sull'erba, poi, è quasi indistruttibile), se cominci con un più grande Classe 450 o 500 devi evitare le cadute (che comportano danni anche sull'erba) ed il simulatore è molto utile.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando