Discussione: LRP S10 Blast TC
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Vecchio 26 settembre 13, 17:42   #353 (permalink)  Top
scapin
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Ciao a tutti, sono Andrea da Lecce. Seguo questa discussione da un po' di tempo e, dopo che l'ho messa a punto, finalmente posto qualche foto della mia LRP. Ora l'ho ben bilanciata fra lato destro e sinistro (330/327 gr.), ho cambiato buona parte della viteria, sostituito qualche pezzo e modificato altri. Ho rifatto in alluminio al tornio sia la boccola che sta fra cuscinetto e asse del differenziale (si era bloccato il cuscinetto e si è consumata la boccola originale e l'asse) e fatto delle camicie in alluminio per evitare che le spinette degli omocinetici fuoriescano. Ho messo qua e là i rasamenti (cuscinetti dei differenziali, salva servo, bracci delle sospensioni, biccherini dei semiassi. Ho cambiato la corona originale mettendo l'adattatore in ergal con una corona da 69 denti modulo 48 e i trascinatori con quelli in ergal. Inoltre ho messo upperdeck e fermabatteria in carbonio e aspetto che mi arrivino anche le torri degli ammortizzatori. Di solito uso la configurazione in foto (motore Turnigy Trackstar 7,5T, esc Hobbyking Xcar 120A) con batterie Turnigy A spec 6200 Mah 65/130C e servo Savox SC1252 oppure la combo HobbyWing Xerun 10,5T ed esc Extreme Stock.
Ora vi chiedo: che gomme posso usare su piazzale? Slick vanno bene oppure è meglio usare semislick?
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LRP S10 Blast TC-07092013631.jpg   LRP S10 Blast TC-07092013628.jpg   LRP S10 Blast TC-lrp-s10-2-.jpg   LRP S10 Blast TC-lrp-s10-3-.jpg  

Ultima modifica di scapin : 26 settembre 13 alle ore 17:45
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